sabato 9 maggio 2009

La Mia Prima Guida per l'Hardware Apple: Pulizia approfondita del Mightymouse

Spero che ai tanti Italiani amanti del Mac e dei prodotti Apple, questa guida approfondita su come smontare, pulire e rimontare l'Apple MightyMouse possa tornare utile. Scritta in italiano, con chiare e numerose foto. A buon rendere.


Guida alla Pulizia del Mighty Mouse Apple dall'interno

24 aprile 2009 APPLE MIGHTYMOUSE pHoeniX081 Pulizia Pulizia Pulizia Pulizia Come pulire il nostro Apple Mighty Mouse dall’interno. Tutorial e Foto by Pasquale Di Domenico (aka phox081) Disclaimer. Questo Tutorial ed il materiale in esso contenuto (fotografico testo, grafico) segue Le Regole Creative Common per Quello che concerne i diritti. Riproduzione concessa solo con obbligo di citarne la fonte, non ad uso commerciale, non modificabile e non derivabile. Prima di iniziare tengo a sottolineare che questo Tutorial è dedicato a tutti quelli che possiedono una certa manualità ed una buona dose di coraggio, trattandosi di parti piccole e, soprattutto, di un mouse che molti amanti del mac conservano come una reliquia, non mi sento di consigliarlo a tutti, anche se cercherò di descrivere i passaggi nei minimi dettagli. Per tanto non mi assumo (e come potrei del resto? Nessuno Vi obbliga ad aprire il Vostro gioiellino) responsabilità alcuna per i danni che potrete eventualmente causare al Vostro hardware. Per quel che riguarda i diritti: seguo le direttive Creative Commons, di cui trovate i dettagli a lato. Per qualsiasi modifica dei diritti, come da licenza, è possibile chiedere direttamente all’autore. Ora basta con gli indugi, via con il tutorial!


Per leggerlo comodamente potete passare alla modalità Full Screen usando il pulsante in alto a destra nel riquadro del tutorial.

Presto aggiungerò un link al file scaricabile.



Nessun commento:

Posta un commento